);

Recenews – N°130TEMPO DI LETTURA 1 min

()

È con sommo rammarico, e nemmeno un annuncio ufficiale da parte del Playstation Network, che il creatore dell’omonima serie fumettistica Powers, Brian Michael Bendis, annuncia la cancellazione della serie dopo 2 stagioni. Non sono state specificate le motivazioni della cancellazione ma in compenso Bendis ha tenuto a precisare che si sta già provvedendo a cercare una nuova casa per lo show e che la controparte cartacea continuerà ad essere pubblicata dalla Marvel.
USA Network è molto fiera di Suits ed è anche molto fiera del suo creatore, Aaron Korsh, d’altronde si sta parlando della serie più longeva attualmente in onda nel network via cavo. A poche settimane dal ritorno della 6° stagione e nonostante i numeri in leggero calo, USA Network ha deciso di rinnovare la serie per una 7° stagione di 16 episodi che verranno ovviamente spezzati come di consueto in due parti da mandare in onda tra l’estate e l’inverno. A tal proposito anche una 8° stagione sembra possibile visto che Korsh ha firmato un nuovo contratto che lo lega fino al 2018 al network.
Ai recenti Television Critics Association, TNT ha dato il via libera alla realizzazione di una 4° stagione di The Last Ship, forte motivo di orgoglio per il network. Non è ancora stato confermato il numero di episodi programmati, così come non è nemmeno stata ufficializzata una data per la season premiere, tuttavia è facile ipotizzare che la messa in onda dei nuovi episodi avverrà nella prossima estate e che saranno 13 come quelli delle ultime due stagioni.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Fondatore di Recenserie sin dalla sua fondazione, si dice che la sua età sia compresa tra i 29 ed i 39 anni. È una figura losca che va in giro con la maschera dei Bloody Beetroots, non crede nella democrazia, odia Instagram, non tollera le virgole fuori posto e adora il prosciutto crudo ed il grana. Spesso vomita quando è ubriaco.

Rispondi

Precedente

Outcast 1×07 – 1×08 – The Damage Done – What Lurks Whitin

Prossima

BrainDead 1×06 – Notes Toward A Post-Reagan Theory Of Party Alliance, Tribalism, And Loyalty: Past As Prologue

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.