);

Recenews – N°34TEMPO DI LETTURA 2 min

()

HBO esce allo scoperto ufficializzando i primi tre protagonisti del crime drama: si tratta di Colin Farrell che si calerà nei panni di Ray Velcoro, un detective compromesso; Rachel McAdams affiancherà Farrell nelle indagini; Vince Vaughn è invece stato scritturato per interpretare il criminale Frank Semyon. La seconda stagione sarà composta da 8 episodi, i primi due diretti dal regista di Fast and Furious, Justin Lin. 
Si susseguono interessanti indiscrezioni sulla terza stagione: Jodie Foster dopo aver interpretato l’agente Clarice Starling ne Il silenzio degli innocenti, potrebbe ritrovarsi alle prese con Hannibal, anche se dietro la macchina da presa come regista di alcuni episodi. Intanto si fa strada l’idea di scritturare il Decimo Dottore, con lo stesso autore di Hannibal Bryan Fuller, che dichiara di volere da tempo l’ex interprete di Doctor Who, David Tennant nel suo show.

Ed eccone un’ altra. Continuano a spopolare le serie tv ispirate agli eroi della DC Comics e questa volta è il turno di Supergirl. La rete CBS ha già annunciato la produzione dei primi episodi, a cui sta lavorando la Warner Bros Television insieme ai produttori esecutivi Greg Berlanti, Ali Adler e Sarah Schechter. Lo show sarà quindi incentrato sul personaggio di Kara Zor-El, l’eroina cugina di Superman.

Dopo l’esperienza nel crime drama Boardwalk Empire, Shea Whigham ha già ottenuto un nuovo ruolo; l’attore si unirà al cast di Agent Carter interpretando Roger Dooley, direttore della Strategic Scientific Reserve, dove avrà a che fare con gli agenti Carter, Thompson e Sousa, interpretati da Hayley Atwell, Chad Murray e Enver Gjokaj. Tra le new entry anche James D’Arci e Dominic Cooper nei ruoli di Edwin Jarvis e Howard Stark.

La quinta stagione di The Walking Dead sta per iniziare, intanto il cast dell’horror drama targato AMC accoglie nuovi personaggi. L’attore Tyler James Williams, conosciuto come il Chris Rock protagonista della serie tv Tutti Odiano Chris, è stato scritturato per far parte dello show per un ruolo ancora avvolto nel mistero; l’unica indiscrezione, per ora, riguarda il nome del suo personaggio: Noah.

Non tradisce le aspettative Gotham, la nuova serie della Fox che racconta la storia di un giovane commissario Gordon (Ben McKenzie) alle prese con la criminalità di Gothan City. Lo show ha ottenuto ottimi ascolti con circa 8 milioni di spettatori. Più che soddisfacenti i risultati ottenuti anche da un altro pilot, questa volta targato CBS, ossia quello di Scorpion, accattivante storia di nerd al servizio del Governo, che raggiunge i 13 milioni di spettatori.

I fan di Dominion e Defiance hanno di che gioire visto che Syfy ha deciso di rinnovare entrambe le serie rispettivamente per una terza ed una seconda stagione di 13 episodi ciascuna. La scelta, in realtà abbastanza scontata, è merito degli ascolti stabili di Defiance e leggermente in crescita per Dominion che, entrambe con una media di 2 milioni, rappresentano al momento i fiori all’occhiello del canale.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Scorpion 1×01 – Pilot

Prossima

The Big Bang Theory 8×01 – The Locomotion Interruption

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.