);

Recenews – N°32TEMPO DI LETTURA 2 min

()
Tutti insieme per il gran finale. La sesta ed ultima stagione del musical comedy-drama della FOX, vedrà il ritorno di molti vecchi personaggi che hanno caratterizzato le prime stagioni dello show. Mark Salling, Dianna Argon, Jenna Ushkowitz e Jayma Mays torneranno come guest star ad interpretare rispettivamente Puck, Quinn, Tina ed Emma. Rivedremo anche Max Adler e Naya Rivera, nei panni di Dave Karofsky e Santana. 
L’adattamento dei personaggi della DC Comics in tv show è ormai sempre più frequente, ultimo in ordine di tempo è l’annuncio della rete TNT che sta lavorando con DC Entertainment e Warner Bros Television alla progettazione di una serie basata sugli eroi dei Giovani Titani. La realizzazione del progetto è stata affidata a Akiva Goldsman, già sceneggiatore tra gli altri, di film su supereroi come “Batman & Robin” e”Batman Forever”.

In molti hanno già assaporato il “Pilot” di Constantine show che debutterà ufficialmente sulla NBC solo il 24 ottobre, intanto continuano le new entry nel cast: ad affiancare il protagonista John Constantine (interpretato da Matt Ryan), oltre a personaggi quali Manny, Chas Chandler e Zed Martin, si aggiunge anche il detective Jim Corrigan, che sarà interpretato dall’attore Emmett Scanlan.

Dopo essere stata tra i personaggi ricorrenti durante le prime due stagioni, la psichiatra Bedelia Du Maurier, interpretata da Gillian Anderson, diventerà uno dei personaggi principali nella terza stagione, con la stessa attrice appena promossa a series regular. L’importanza che la dottoressa Du Maurier acquisterà nello psychological thriller-horror targato NBC, era già stata anticipata durante lo scorso Comic Con dal creatore della serie Bryan Fuller.

Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter si incontrano… o almeno i loro protagonisti. Nella season premiere della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., che tornerà dal 23 settembre su ABC, farà una comparsa l’agente Peggy Carter, a sua volta protagonista proprio dello show Agent Carter, che debutterà con la prima stagione durante la pausa invernale dello show con protagonista gli agenti di Coulson. In che modo Peggy Carter apparirà nello show creato da Joss e Jed Whedon però, è ancora un mistero.

La premiere dell’ultima stagione di White Collar ha una data che abbiamo già segnato nel Calendario: 6 Novembre. USA Network manderà in onda esattamente 6 episodi presumibilmente ogni giovedi. La fine di un’epoca è prevista quindi per l’11 Dicembre.

ITV sta facendo le cose in grande per l’inizio della sua 5° stagione che inizierà ufficialmente il 21 Settembre. A dimostrazione del grande successo anche oltreoceano della serie, è prevista la breve partecipazione come guest star di George Clooney per uno speciale legato ad un evento di beneficienza che andrà in onda presumibilmente verso Natale ma che non verrà considerato nè come Christmas Special nè come episodio facente parte della 5° stagione. Clooney sembra sarà l’invitato ad un matrimonio che andrà molto d’accordo col patriarca Hugh Bonneville.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Red Band Society 1×01 – Pilot

Prossima

Boardwalk Empire 5×01 – Golden Days For Boys And Girls

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.