);

Recenews – N°31TEMPO DI LETTURA 2 min

()
Ulteriori nuovi arrivi nel cast della terza stagione di Arrow che ritornerà ad ottobre su the CW; l’antagonista di Oliver Queen in questa nuova stagione prende il volto di Ra’s al Ghul, il leader della Lega degli Assassini, che sarà interpretato dall’attore Matt Nable. Faranno la loro comparsa in alcuni episodi invece, il personaggio di Carrie Cutter, il cui ruolo sarà di Amy Gumenick, mentre Nolan Funk, interpreterà un ex di Felicity.

Ennesimo capovolgimento nella produzione creativa di the Following; dopo l’addio lo scorso giugno di Kevin Williamson, lo show targato FOX cambia nuovamente showrunner, salutando anche Jennifer Johnson, arrivata proprio in sostituzione di Williamson. A dividersi il posto da showrunner per la terza stagione sono stati chiamati Brett Mahoney, Alexi Hawley e Marcos Siega.

Lo spin-off di The Walking Dead parte ufficialmente. AMC ha annunciato la produzione del pilot dello spin-off del post apocalyptic horror drama ideato da Frank Darabont. Il progetto del pilot partirà a fine anno, sarà incentrato sui luoghi trascurati dallo show principale, e sarà prodotto da Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert e Dave Erickson nel ruolo di showrunner.

Rinnovata per una terza stagione The Mindy Project, romantic comedy della FOX creata da Mindy Kaling che interpreta anche la protagonista della serie, si prepara ad ospitare alcune special guest. L’attrice Allison Tolman, nominata agli Emmy per il suo ruolo in Fargo, sarà presente per alcuni episodi, mentre farà un’apparizione anche Shonda Rhimes, ideatrice di Grey’s Anatomy e Scandal, che secondo indiscrezioni dovrebbe interpretare se stessa.

Andrà in onda durante la pause invernale e sarà composto da 8 episodi, Agent Carter, ispirato al personaggio della Marvel Comics Peggy Carter, il cui ruolo sarà interpretato da Hayley Atwell. Intanto, lo show continua ad accogliere nuovi membri nel cast, tra gli ultimi ritroviamo Chad Michael Murray (One Tree Hill) e Enver Gjokaj (Dollhouse); entrambi interpreteranno degli agenti della S.S.R., Strategic Scientific Reserve.

Dopo una sola stagione viene definitivamente cancellato Gang Related, action drama della FOX, ideato da Chris Morgan, lo sceneggiatore di Fast & Furious. La serie, conclusasi solo un mese fa, era incentrata sulla vita privata e lavorativa dei membri del dipartimento di polizia di Los Angeles, e nonostante un cast di riguardo, non ha ottenuto gli ascolti necessari per convincere la FOX a rinnovare la serie per un’ulteriore stagione. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Falling Skies 4×11 – 4×12 – Space Oddity – Shoot The Moon

Prossima

Suits 4×09 – 4×10 – Gone – This Is Rome

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.