);

Recenews – N°25TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Falso allarme. Dopo le notizie delle scorse settimane che davano la comedy How I Met Your Dad, lo spin off di HIMYM, non definitivamente morto dopo l’iniziale rinuncia da parte della CBS, arriva la smentita ufficiale direttamente dal profilo twitter di Carter Bays. Il produttore esecutivo assicura che la produzione non sta più lavorando su questo show, il cui progetto è ormai definitivamente accantonato.

Da True Blood a Daredevil, è il percorso dell’attrice Deborah Ann Woll, che terminato il lavoro nello show della HBO, arriva nella serie targata Marvel e Netflix, nei panni di Karen Page, segretaria ed interesse amoroso del protagonista Matt Murdock, almeno nei fumetti Marvel…

In attesa della sesta stagione che partirà ad ottobre, continuano ad arrivare nuovi personaggi nel cast di TVD. Sono stati annunciati gli arrivi di Emily C. Chang nei panni di Ivy, personaggio che ritroveremo sin dalla season premiere, Jodi Lyn O’Keefe, già attore in Prison Break, Chris Wood, già conosciuto in The Carrie Diaries e Jayson Warner Smith.

Il cast di Shameless si arricchisce di un nuovo personaggio, il manager Sean Pierce, interpretato dall’attore americano Dermot Mulroney, che negli ultimi tempi ha partecipato a serie tv come Enlightened, New Girl e Crisis. Il suo personaggio sarà uno dei nuovi interessi amorosi della protagonista Fiona.

I buoni risultati ottenuti da The Last Ship, show ideato da Michael Bay, hanno fatto già guadagnare a questo post-apocalyptic drama la conferma ufficiale anche per una seconda stagione di 13 episodi, 3 in più rispetto alla 1°. La rete TNT rinnova anche altre serie, come Major Crimes (4° stagione) e Falling Skies (5° ed ultima stagione per fortuna).

Si ripete la storia vista con Friends, stavolta i protagonisti è il cast di The Big Bang Theory che sono ttualmente senza contratto, “Penny, Leonard e Sheldon” vogliono passare dai 300000$ a puntata ad una cifra vicino al milione; “Raj e Howard”, rispettivamente 75000$ e 125000$ puntano almeno a raddoppiare la quota. Il rischio di non trovare l’accordo è basso, il problema è il possibile ritardo delle riprese.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Extant 1×01 – Re-Entry

Prossima

Crossbones 1×05 – The Return

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.