);

Recenews – N°22TEMPO DI LETTURA 1 min

()

Aumentano gli Shepherd a Grey’s Anatomy. Dopo i rumors innescati dalla presenza di Amelia Shepherd in alcuni episodi della decima stagione, arriva l’annuncio ufficiale: Caterina Scorsone è stata promossa a regular per il prossimo anno. L’attrice aveva già espresso entusiasmo per questa prospettiva che vedrà quindi la sorella di Derek trasferirsi da Los Angeles, dove era ambientato Private Practice, a Seattle.
New entry nel cast di Daredevil: ultimo scritturato è l’attore Elden Henson. Il suo personaggio sarà Foggy Nelson, best friend del protagonista interpretato da Charlie Cox. La somiglianza lascia perplessi, le aspettative e le speranze quindi si concentrano tutte sulle sue qualità recitative. 
Fans del Dottore preparatevi! La BBC ha annunciato la data per il ritorno dell’ottava serie di Doctor Who, che avverrà il 23 agosto. Nel ruolo del 12° dottore ci sarà Peter Capaldi, già introdotto nell’episodio dello scorso Natale “The Time of the Doctor”. Capaldi sarà affiancato da Jenna Coleman, sempre nel ruolo della compagna Clara Oswald. 
Continua a crescere il cast di The Returned, rivisitazione della serie francese Les Revenants, ad opera della rete A&E. Ultimo acquisto è l’attore Carl Lumbly, conosciuto soprattutto per aver interpretato Marcus Dixon in Alias. Il ruolo di Lumbly in questo supernatural drama sarà quello del pastore Leon Wright. 
La seconda stagione di Sleepy Hollow, che andrà in onda dal 22 settembre e sarà composta da 18 episodi, accoglie già nuovi personaggi: Heather Lind si unirà al cast interpretando il personaggio di Mary Wells, ex fidanzata di Ichabod Crane. La reunion tra i due ex non sarà semplice, dato che la ragazza sembra nascondere una personalità da psicopatica. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Crossbones 1×03 – The Man Who Killed Blackbeard

Prossima

Salem 1×10 – The House Of Pain

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.