);

Recenews – N°18TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Dopo aver conosciuto il personaggio di Crowley nelle passate stagioni, adesso i fans di Supernatural possono prepararsi ad accoglierlo definitivamente nello show visto che Mark Sheppard infatti è stato promosso a regular per la prossima stagione. E ovviamente insieme a lui è stato confermato a regular anche Misha Collins. 
Nuova stagione nuovi scenari per True Detective. Iniziano a delinearsi gli elementi che andranno a comporre la seconda stagione: l’ideatore della serie, Nic Pizzolatto ha già anticipato che i protagonisti saranno tre (si sussurra due uomini e una donna) con le storie ambientate in luoghi poco conosciuti della California.
Daredevil, la prima delle quattro serie nata dall’accordo tra la Marvel e Netflix (Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist gli altri tre) ha già rivelato il nome dell’attore che interpreterà Daredevil: si tratta di Charlie Cox. La somiglianza fisica non c’è minimamente, speriamo compensi in bravura.
Nwe entry particolare per il cast di Sons of Anarchy, che si prepara alla sua settima ed ultima stagione. La FX ha annunciato che il prossimo anno tra i personaggi dello show ci sarà anche Ron Tully, un fanatico della supremazia bianca, che sarà interpretato dal rocker Marilyn Manson. Si unisce al cast anche Annabeth Gish nel ruolo del nuovo sceriffo.
Nuovi volti anche per la quinta stagione di Shameless. La comedy-drama della rete via cavo Showtime, ingaggia come personaggio ricorrente per la prossima stagione l’attore Steve Kazee. La star di Broadway interpreterà un musicista rock che entrerà in contatto con la famiglia Gallagher e potrebbe avvicinarsi soprattutto a Fiona.
Non sarà più Flash, ma vi rimane pur sempre imparentato. Dopo l’annuncio della partecipazione di John Wesley Shipp alla nuova serie targata CW “The Flash”, ecco finalmente svelato quale sarà il suo ruolo. L’attore che da giovane aveva interpretato personalmente Flash nella serie degli anni ’90, questa volta sarà Henry Allen, il padre del supereroe.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Mario 2×00 – Mario Mario Mario

Prossima

Believe 1×10 – Collapse

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.