);

Recenews – N°14TEMPO DI LETTURA 2 min

()
 

Dopo settimane di incertezze, la FOX ha preso la sua decisione riguardo lo science fiction/crime drama creato da J. H. Wyman, che non verrà rinnovato, chiudendo quindi dopo una sola stagione. La motivazione, oltre ai non entusiasmanti ascolti, va cercata anche nel nuovo palinsesto, dove la FOX ha preferito puntare su altri show nascenti, tra tutti Gotham.

Le acque di Grey’s Anatomy sembrano calmarsi almeno per quanto riguarda il cast. E’ notizia dell’ultim’ora che, nonostante l’ormai prossimo addio di Sandra Oh, Gaius Charles (Shane Ross) e Tessa Ferrer (Leah Murphy), hanno firmato un accordo per altre due stagioni Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber) e Sara Ramirez (Callie Torres).

Tempo di organizzare la nuova stagione anche per la rete Syfy. Tra i progetti spiccano “Killjoys” (già ordinati i primi 10 episodi), ed altri show ancora da sviluppare: “Clone” ispirata ai fumetti di Robert Kirkman, “Letter 44” prodotta da Jonathan Mostow, “The Magicians” ispirata ai romanzi di Lev Grossman, “Ronin” basato sul fumetto di Frank Miller e “Pax Romana” basata sul graphic novel di Jonathan Hickman.
Il governo Cinese continua con la sua politica della censura, alcuni dei più famosi show americani infatti, sono stati obbligatoriamente cancellati dai siti di streaming cinesi. Tra gli show colpiti ci sono serie come “The Big Bang Theory”, “The Good Wife”, “The Practice”, “NCIS”. Ogni tanto capita ancora di poter dire “menomale che viviamo in Italia”.
Dopo il ritorno come guest star nell’episodio 1×20, la presenza di Cobie Smulders in Agents Of S.H.I.E.L.D. potrebbe anche diventare fissa nel corso della seconda stagione (sembra ormai certo il rinnovo dello show). Dopo la fine di HIMYM quindi, l’attrice canadese potrebbe indossare più spesso i panni dell’agente Maria Hill.
Le nuove serie di Netflix che sono in fase di progettazione saranno ambientate nella continuity dell’UCM, l’Universo Cinematografico Marvel. Queste serie saranno dedicate a quattro street heroes: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. 
Il comedy-drama targato HBO annuncia l’arrivo di due new-entry per la quarta stagione, si tratta di Desiree Akhavan e Peter Mark Kendall. Nessun pericolo invece per Adam Driver, l’attore entrato a far parte del cast scelto da J.J. Abrams per il nuovo Star Wars: Episodio VII, sarà ancora presente nello show, alternandosi tra un set e l’altro. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Fargo 1×03 – A Muddy Road

Prossima

The Blacklist 1×19 – 1×20 – The Pavlovich Brothers (No. 119-122) – The Kingmaker (No.42)

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.