);

Recenews – N°13TEMPO DI LETTURA 2 min

()
 

Promossa la nuova sitcom della HBO creata da Mike Judge che racconta la vita ed il lavoro di sei nerd immersi nella realtà della Silicon Valley. Gli ascolti positivi dei primi episodi hanno permesso alla rete di rinnovare lo show anche per una seconda stagione. Sempre la HBO rinnova anche “Veep” che, infatti, avrà una quarta stagione.
“Really”, la nuova comedy che si aggiunge alla lista dei progetti degli Amazon Studios, annovera tra i suoi protagonisti le attrici Sarah Chalke e Selma Blair. Lo show, il cui pilot sarà scritto, diretto ed interpretato personalmente da Jay Chandrasekhar, sarà ambientato a Chicago e racconterà le storie di un gruppo di amici trentenni.
Continuano i preparativi per How I Met Your Dad, spin-off di How I Met Your Mother, che accoglie nel cast Meg Ryan. L’attrice non apparirà tuttavia sullo schermo, ma sarà la voce fuori campo della madre dei giorni futuri, impegnata a raccontare ai propri figli l’incontro con il loro padre.
La rete BET ha annunciato il rinnovo per l’ottava stagione di questa serie. Lo show, che ha i suoi natali nella rete CW, dopo la cancellazione da parte di questa emittente era stata riproposta proprio da BET, che ha creduto in questa comedy-drama ed è stata premiata dagli ottimi ascolti.
Tempo di rinnovi anche per la Fox, che ha  annunciato il ritorno anche per la prossima stagione di Bones, New Girl, Sleepy Hollow, The Following, Glee e dei Simpson. Ancora incerto è il destino di Almost Human che potrebbe essere rinnovato per una seconda stagione.
Sembra non esserci più molta intenzione da parte della CBS di rinnovare The Mentalist. Lo show tuttavia potrebbe continuare a sopravvivere: la Warner Bros TV sembra favorevole alla possibilità di far approdare le indagini di Patrick Jane su un qualsiasi altro network che voglia acquistare lo show tra cui TNT che già trasmette le repliche.

Sherlock quando? Gli impegni di Cumberbatch e Freeman non lasciano molti spazi temporali liberi per girare la 4° stagione e, secondo fonti interne, nonostante gli script siano pronti probabilmente non si girerà niente prima di due anni. Tuttavia Freeman, in una recente intervista a Channel 4 ha parlato di un “episodio speciale” che si sarebbe in procinto di realizzare. Tutto però dipende da Freeman e Cumberbatch.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Arrow 2×19 – 2×20 – The Man Under The Hood – Seeing Red

Prossima

Fargo 1×02 – The Rooster Prince

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.