);

Recenews – N°8TEMPO DI LETTURA 1 min

()

Sono ufficialmente iniziate a Belfast le riprese per il secondo ciclo di episodi del crime-drama con Gillian Anderson. La seconda stagione prevede il proseguimento delle indagini che non si sono chiuse nel season finale ed è prevista una produzione di 6 episodi che verranno trasmessi sempre da BBC Two presumibilmente a partire dal prossimo inverno anche visti gli impegni della Anderson.

E’ ufficiale: White Collar avrà un’ultima stagione di “soli” 6 episodi! La notizia rasserenerà di certo i fan visto l’ultimo season finale non metteva la parola fine, anzi. La produzione comincerà a breve e presumibilmente andrà in onda nel 2015.

In anticipo sugli Upfronts di Maggio anche NBC rinnova in anticipo ben tre serie: Grimm (4° stagione); Chicago Fire (3° stagione) ed il suo spin-off Chicago P.D. (2° stagione). Il Pavone inoltre conferma il rinnovo di Parks And Recreations per una 7° stagione e a questo punto la strada si fa in salita per Community, Hannibal, Revolution, Parenthood, Dracula e Believe.

Game Of Thrones al cinema? E’ un’ipotesi plausibile. Vista la lunga attesa per le pubblicazioni degli ultimi due libri e la velocità con cui prosegue la serie, per guadagnare tempo si sta pensando di portare al cinema un film basato sulla trilogia Tales Of Dunk And Egg, il prequel in pratica.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Fondatore di Recenserie sin dalla sua fondazione, si dice che la sua età sia compresa tra i 29 ed i 39 anni. È una figura losca che va in giro con la maschera dei Bloody Beetroots, non crede nella democrazia, odia Instagram, non tollera le virgole fuori posto e adora il prosciutto crudo ed il grana. Spesso vomita quando è ubriaco.

Rispondi

Precedente

The Blacklist 1×16 – Mako Tanida (No. 83)

Prossima

The 100 1×01 – Pilot

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.